Con questa soluzione la tua facciata esterna tornerà a splendere.
 
Hai già subito danni da writers impenitenti?
Oppure, la tua facciata esterna è miracolosamente illesa, ma quelle dei tuoi vicini sono ricoperte di scritte?
In ogni caso puoi salvaguardarti da graffiti futuri prevenendo il problema con le vernici antigraffiti.
Starai pensando “che invenzione prodigiosa!”, ed è così.
Te ne parliamo subito.

 
 

Vernici antigraffiti, cosa sono

Le vernici antigraffiti sono emulsioni acquose di cere polimeriche che vanno a colmare i pori della superficie da trattare creando una barriera repellente agli olii e all’acqua, e impedendo alla vernice spray di penetrare in profondità, senza però modificare aspetto e caratteristiche del materiale.
Sono vernici incolori e invisibili, ma possono essere pigmentate con paste colorate per ottenere la colorazione desiderata.
L’azione idrofoba e oleofobica svolta dalle vernici antigraffiti rende macchie e scritte facilmente rimuovibili; in caso di imbrattamento consistente della superficie protetta da vernici antigraffiti, lo sporco si può eliminare facilmente con un getto di acqua pressurizzata.

“puoi salvaguardarti
da graffiti futuri
prevenendo il problema
con le vernici antigraffiti”

Le qualità non sono finite: le vernici antigraffiti sono antigelive e antivegetative, danno quindi alle superfici maggiore resistenza al gelo e le proteggono dal proliferare di muschi, licheni e muffe.
Le vernici antigraffiti, in base alle superfici e agli utilizzi, si possono applicare in diversi modi, a pennello, a rullo, o con lo spruzzatore, e sono adatte all’impermeabilizzazione di molte superfici: cemento, calcestruzzo, intonaci a calce, mattoni a faccia a vista, pietra naturale e supporti lapidei in genere, piastrelle ed elementi in cotto e laterizi.
 
Decor Group manutenzioni persiane in legno

 

Vernici antigraffiti, anche il portafoglio ringrazia

Le vernici antigraffiti sono un modo estremamente efficace per ridurre i costi connessi alla rimozione di graffiti: che abbiate una casa privata o che abitiate in un condominio, le vernici antigraffiti possono farvi risparmiare migliaia di euro.
Sulla vostra facciata esterna potreste anche applicare una targhetta o indicazione con la dicitura “superficie trattata con vernici antigraffiti”, così da dissuadere i writers.
La speranza di tutti i writers è che i murales, o la tag (cioè la firma), restino visibili a tutti, perciò sapere che il proprio lavoro è destinato a sparire prestissimo può essere per loro un forte deterrente.

 
Corri ai ripari da subito, contattaci per richiedere il tuo preventivo gratuito personalizzato!