Cartongessi

Rapido, versatile e resistente, il cartongesso è una soluzione perfetta per organizzare gli spazi senza intervenire massicciamente sulle strutture, oltre a garantire isolamento acustico e termico. Costituita da uno strato di gesso racchiuso in due fogli di cartone, questa soluzione permette di realizzare controsoffitti in cartongesso che siano piani, curvi o sagomati. Inoltre, le pareti in cartongesso possono essere di qualsiasi forma, e risultano semplici da montare e smontare, perfette per adattarsi a seconda delle vostre esigenze. Decor Group è maestra nella realizzazione di pareti, nicchie, soffitti, profili in cartongesso sia in ambito domestico che in ambito retail. Come soluzione d’arredo pratica e alla moda, vi proponiamo anche librerie in cartongesso, più economiche delle classiche librerie, ma di maggiore effetto. Insieme alle mensole in cartongesso, appaiono come ottime soluzioni salvaspazio per la decorazione degli interni.

Il team di Decor Group lavora da anni con privati, agenzie e aziende di moda che utilizzano le lavorazioni in cartongesso per restituire modernità a case, appartamenti, negozi o showroom. Data la sua velocità d’applicazione e le sue particolari qualità termoacustiche, dagli anni Sessanta ad oggi, il cartongesso risulta ancora come uno dei materiali più usati nell’edilizia. Versatile ed economico, consigliamo di affidarvi, per la sua applicazione, ad un team esperto e preciso come il nostro. Vi assicuriamo un lavoro meticoloso, pulito e dai costi certi e limpidi, nonché dai tempi ristretti. Operiamo esclusivamente con materiali di alta qualità, resistenti e durevoli. La passione per una continua ricerca, e per l’innovazione del design e dell’edilizia, ci permettono di proporvi sempre quelle che sono le ultime novità del nostro ambito.

Richiedi un preventivo

Contattaci per maggiori informazioni, per un preventivo gratuito o per avere una consulenza su come progettare insieme il tuo spazio.

Contattaci

Altri servizi

Grazie per averci contattato.
Risponderemo prima possibile.