Microcementi naturali

Questo rivestimento essenziale e ricercato è una soluzione per pareti e pavimenti in esterno e interno che permette di ottimizzare costi e tempi evitando demolizioni: la sua installazione infatti è possibile anche su supporti già esistenti come ceramica, legno, marmo e cartongesso, oltre ad essere perfetta per nuove realizzazioni. Accanto alla sua eleganza il microcemento naturale è anche eco-compatibile grazie alla sua formula a base d’acqua, senza solventi e in linea con le normative europee. 

Il Microcemento è ideale per realizzare superfici continue, con varie sfumature, colori ed effetti naturali. Estremamente apprezzato sia per ambienti nuovi e di design o per ristrutturazioni che riammodernamenti. Grazie alla sua resistenza all’acqua, all’elevata resistenza termica e all’assenza di fughe, tipiche invece dei pavimenti a mattonelle, il Microcemento è ideale sia per interni che per esterni, pareti e pavimenti di bagni, cucine e ambienti open-space. Dare continuità agli ambienti non è mai stato così semplice con una soluzione unica e a prezzi competitivi.

Richiedi un preventivo

Contattaci per maggiori informazioni, per un preventivo gratuito o per avere una consulenza su come progettare insieme il tuo spazio.

Contattaci

Altri servizi

Grazie per averci contattato.
Risponderemo prima possibile.