Ci sono marchi e nomi ancora oggi alla moda e di tendenza, ma che partono da lontano.

 
 
Frette nasce nel 1860 a Grenoble da Edmond Frette e altri due soci, ma già l’anno successivo Edmond Frette trasferisce l’azienda in Italia, a Monza, e qui resterà insieme a due nuovi soci.
Un viaggio inverso porta Decor Group, più di 100 anni dopo, dalla Lombardia alla Francia, più esattamente da Bergamo a Parigi.
L’ennesima conferma di come i sogni siano il motore, fisico e mentale, della nostra vita e del nostro lavoro.

 

Les boutiques

Parigi, se è considerata la capitale dell’alta moda non è un caso.
Parigi ha fatto anche la storia della profumeria, dell’arte, dello charme, della bellezza, del divertimento.
Le numerose boutiques di Parigi, tutte luminosissime e très chic, vivono e incantano da sempre i numerosi turisti che ogni giorno visitano la città.
A Parigi non si entra nelle boutiques soltanto perché in prenda allo shopping convulsivo, ma anche perché attratti dalla bellezza degli interni delle boutiques, tra finiture di pregio e tappezzeria raffinate: un vero trionfo per lo sguardo.

“Nel mondo luxury retail
ogni dettaglio
rispecchia il marchio,
compresi gli allestimenti
che ne interpretano
la personalità.”

 
 
Decor Group scelta colori per le pareti di casa
 

Decor Group e Frette Couture Paris

Nel mondo luxury retail ogni dettaglio rispecchia il marchio, compresi gli allestimenti che ne interpretano la personalità.
Tutto è parte di un’identità coordinata che noi di Decor Group sappiamo tradurre in forma, struttura e colore, offrendo un servizio all-in-one al cliente.
Il lavoro svolto per Frette dimostra ancora una volta la nostra capacità di essere flessibili e rapidi nella progettazione e nell’esecuzione, lavorando anche all’estero.
L’architetto italiano, incaricato dalla committenza francese, ha trovato in Decor Group la manodopera italiana che stava cercando: nel lavoro di finiture in stucco veneziano abbiamo messo tutta la conoscenza e l’esperienza che rendono il made in Italy tanto richiesto nel mondo, consapevoli di venire da una Paese tanto ricco di arti e architetture raffinatissime e uniche nel mondo.
La nostra squadra di lavoro, composta da tre professionisti, ha utilizzato solo prodotti italiani selezionati e scelti da noi: è così che lavora un general contractor competente.

 
 
I nostri prezzi sono concorrenziali, i costi chiari e certi: aggiunte sgradite e impreviste non fanno parte del nostro modo di operare.
Per la tua boutique o per il tuo showroom, in Italia o all’estero, chiamaci!
Siamo in grado di gestire anche più cantieri in contemporanea.