Villa privata
Il cliente ha richiesto opere di finitura dell’edificio lasciato a rustico da un precedente intervento.Oltre all’esecuzione del lavoro la nostra missione è stata quella di affiancare prima il cliente in tutte le scelte necessarie per arrivare a ciò che più desiderava.
Un costante impegno da parte delle maestranze unita alla collaborazione e ad organizzazione nelle fasi lavorative, ha portato ad un risultato eccellente, consegnando al cliente un’abitazione con finiture di pregio ed altamente performante nell’aspetto tecnico.
La scelta di verniciare i soffitti in legno interni di colore bianco ha dato maggior luce interna, facendo percepire gli ambienti interni come se avessero volumi maggiori. L’applicazione a regola d’arte del rivestimento a cappotto con una finitura ad intonachino ha portato tutto l’involucro ad avere l’efficienza energetica desiderata dal cliente oltre a creare un confort interno in tutti gli ambienti in termini di temperatura.
L’applicazione della finitura a marmorino sulle superfici interne ha permesso alle murature di avere la traspirabilità necessaria per evitare la formazione di muffe.
Tutti gli accorgimenti tecnici utilizzati hanno pertanto consegnato al cliente quanto più desiderasse avere sia in termini tecnici che di finiture.