Sistemi di isolamento termico a cappotto
- EPS PANNELLO BIANCO: Pannello isolante in polistirene espanso (conduttività termica 0,036 W/mK) per sistemi di isolamento termico secondo EN 13163. Per sistemi di isolamento termico per esterni secondo ETAG 004. Idoneo per edifici vecchi e nuovi. Non impiegare per zoccolature e nelle zone soggette a spruzzi.
- EPS PANNELLO GRIGIO: Pannello isolante in polistirene espanso EPS-F15 (conduttività termica 0,031 W/mK) per sistemi di isolamento termico in conformità a EN 13163. Realizzato con una materia prima speciale a base di EPS per isolanti con elevate esigenze di isolamento termico. I riflettori di infrarossi riducono la trasmissione del calore di irraggiamento. Con tagli sul lato esterno per scaricare le tensioni. Idoneo per edifici vecchi e nuovi. Non specifico per zoccolature.
- EPS PER ZOCCOLATURA: Pannello in polistirolo duro fortemente espanso per esecuzione di isolamento termico per le zoccolature e perimetrali. Conduttività termica: 0,035W/mK. Con superficie rigida. Idoneo per costruzioni vecchi e nuovi. Come pannello termoisolante per zone con elevate esigenze di assorbimento d’acqua e di aderenza tra la superficie del pannello e del rasante.
- PANNELLO IN LANA DI ROCCIA: Pannello isolante incombustibile, non rivestito in lana di roccia per sistemi di isolamento termico (conduttività termica 0,034 W/mK) in conformità a EN 13162. Il pannello isolante con struttura fibrosa ondulata possiede una densità continua (ca. 80 kg/m³). Idoneo per edifici vecchi e nuovi. Non impiegare per zoccolature e nelle zone soggette a spruzzi.
- PANNELLO IN SILICATO DI CALCIO: Pannello isolante senza fibre, incombustibile, a base di idrati di silicato di calcio (conduttività termica 0,045 W/mK). Pannello termoisolante di sistema omologato, permeabile al vapore. Idoneo per edifici vecchi e nuovi con sottostrutture massicce (calcestruzzo, mattoni). Non specifico per zoccolature.
- PANNELLO IN FIBRA DI LEGNO: Elemento termoisolante intonacabile in fibra di legno con bordi a spigolo dritto per supporti in muratura e costruzioni in legno massiccio (materiale isolante in fibra di legno secondo EN 13171) (conduttività termica 0,037 W/mK). Pannello isolante permeabile al vapore per sistemi di isolamento termico per esterni. Idoneo per edifici vecchi e nuovi. Non impiegare per zoccolature e nelle zone soggette a spruzzi.
- PANNELLO IN SUGHERO: Pannello isolante naturale e ecologico in sughero espanso senza aggiunta di collanti estranei (ICB sec. EN 13170) (conduttività termica 0,040 W/mK). Pannello isolante permeabile al vapore collaudato per sistemi di isolamento termico (sec. ETAG 004). Idoneo per edifici vecchi e nuovi. Non specifico per zoccolature. Possibilità di applicazioni in campo ecologico grazie alla materia prima impiegata, di origine naturale e rinnovabile (corteccia di sughero), che mantiene le proprie caratteristiche di qualità bioedilizia per tutta la durata di vita